Progetto Infissi Arcore: conta solamente la qualità

Amate cucinare con prodotti scadenti o cibi di poca qualità? No? E allora perché non puntare al meglio anche quando si tratta dei serramenti della propria casa, con elementi destinati a durare anni e a garantire una casa sicura, protetta e, naturalmente, bella ed elegante.

Progetto Infissi di Arcore (Via Ferruccio Gilera 44) offre a prezzi competitivi esclusivamente serramenti e infissi di qualità, frutto  di un’accurata selezione. Lo staff attende il cliente nel ricco spazio espositivo, per seguirli passo passo nella scelta e nelle soluzioni più adatte ad ogni esigenza, dalla fornitura alla posa di serramenti e infissi in legno-alluminio, serramenti e infissi in solo alluminio, serramenti in PVC, serramenti e infissi blindati, grate di sicurezza, porte blindate, porte interne, tapparelle, zanzariere, persiane in alluminio e persiane blindate.
 
Va notato che dall'esperienza di anni dedicati alla produzione di profilati per serramenti, Progetto Infissi ha sviluppato e collaudato con pieno successo un sistema di  tipo misto legno resina alluminio dalle incredibili peculiarità: la presenza della resina tra il legno e l'alluminio conferisce agli infissi notevoli resistenza e robustezza che si mantengono inalterate nel tempo.
 
La resina inoltre si lega meccanicamente al legno attraverso un procedimento brevettato, assolvendo la funzione di assorbimento delle dilatazioni tra i due materiali (legno ed alluminio) e risolvendo nel contempo anche la formazione di condensa e garantendo un perfetto isolamento termoacustico.
 
Ricerca della qualità ed esperienza, insomma, fanno di Progetto Infissi di Arcore una realtà di assoluto livello. Perché rivolgersi altrove?