Grate di sicurezza e Inferriate

Perchè la sicurezza non può essere un lusso! In passato grate e inferriate erano intese unicamente per impedire il furto e nessuna cura era rivolta all'estetica. Oggi la situazione si è modificata.
Nuovi materiali e la cura del design permettono di sentirsi al sicuro senza perdere di vista eleganza ed estetica dell'abitazione.

Oggi la microcriminalità è una minaccia costante e la persona va tutelata dai seri danni fisici e psicologici che può subire dai malviventi che potrebbero introdursi nelle nostre abitazioni.

Per fortuna le soluzioni per sentirsi al sicuro nelle propria abitazione ci sono, è solo questione di fare la scelta giusta.

Le porte blindate sono il basilare fondamento di una casa sicura, ma da sole non bastano.  Troppo spesso  ci si preoccupa di proteggere l'ingresso principale dimenticandosi che per i ladri i punti d'accesso possono essere altri, lo sa bene chi abita ai piani rialzati, e non solo, dato che a volte capitano furti con accesso dai balconi o terrazze anche a piani superiori.

In questa ottica avere le finestre protette può offrire la giusta tranquillità dato che grate di sicurezza, inferriate alle finestre o cancelletti di sicurezza possono assicurare ciò che conta:  sentirsi sicuri in casa propria.

Progetto Infissi propone sistemi di sicurezza certificati contro le effrazioni secondo la severa normativa ENV 1627, e rispondono egregiamente a ogni esigenza, garantendo robustezza, durata nel tempo e notevole gusto estetico.

Il design e le soluzioni delle grate di sicurezza offerte da Progetto Infissi possono  integrarsi al meglio in ogni casa, regalando una migliore qualità di vita.
Le Grate sono studiate per integrarsi perfettamente con serramenti, infissi e zanzariere già esistenti e possono essere posizionate anche dove lo spazio  è particolarmente ridotto, occupando al massimo 30 millimetri.

Insomma, Progetto Infissi  sa offrire la massima sicurezza senza bisogno di  lavori extra o opere murarie.

In una grata tipo di Progetto Infissi la struttura è costituita da tubolari in acciaio 30x45. La parte interna è formata da tondi pieni da 16 mm. e quadri da 12 mm.

La serratura è a doppia mappa con maniglia, anche estraibile. La corsa è tra le maggiori sul mercato (25 mm.).

L'opportunità di potersi aprire sia all'esterno che all'interno, rendono le protezioni di Progetto Infissi ideali in presenza di antoni o persiane.
Inoltre  per superare eventuali ingombri, è possibile avere la Grata con anta snodata o con 3 o 4 ante completamente apribili.

Le vernici utilizzate sono le migliori sul mercato, resistenti all'erosione dei fenomeni atmosferici ed ideali contro la corrosione per una maggiore durata nel tempo.

Insomma, Progetto Infissi è in grado di garantire ad ogni cliente la tranquillità in casa garantendo la tenuta nel tempo e la resa estetica del suo investimento.