Porte blindate

Da decenni le porte blindate sono la prima barriera contro i furti. Bisogna scegliere quelle giuste, però. Per Progetto Infissi sicurezza vuol dire garantire ad ogni cliente, con i frutti del lavoro e della esperienza raccolta in anni di carriera, i valori e le persone all'interno della propria casa.

Materiali e tecnologia oggi sono perfettamente in grado di garantire impenetrabilità ma anche gradevolezza nell'estetica, basta affidarsi al professionista giusto.

Accanto alla sicurezza,  le porte blindate di Progetto Infissi si accordano allo stile architettonico della casa, diventando un elemento di abellimento sia dal punto di vista architettonico, che dello stile.

Per la fornitura e vendita di porte blindate Progetto Infissi si affida, ad aziende qualificate che dispongono di una vasta gamma di prodotti certificati CLASSE 3 UNI-ENV 1627 e CLASSE 4 UNI-ENV 1627.

Ecco alcuni dei modelli disponibili (siamo chiaramente sempre a disposizione per descrizioni più dettagliate)

Porte blindate (classe 3 UNI-ENV 1627) a 6 punti di chiusura lato serratura, n° 6 robusti rostri fissi lato cerniera, doppia coibentazione, struttura zincata sia dell'anta sia del telaio, cerniere a scomparsa.

Porte blindate (classe 3 UNI-ENV 1627)  a 8 punti di chiusura lato serratura, n° 6 rostri fissi lato cerniera, doppia coibentazione, struttura zincata sia dell'anta sia del telaio, cerniere a scomparsa.

Porte blindate Platinum C (classe 4 UNI-ENV 1627) a 9 punti di chiusura lato serratura, n° 6 rostri fissi lato cerniera, doppia coibentazione, struttura zincata a doppia nervatura sia dell'anta che del telaio, cerniere a scomparsa.

Porte blindate Titanium CS (classe 4 UNI-ENV 1627) a 12 punti di chiusura lato serratura, n° 6 rostri fissi lato cerniera, doppia coibentazione, struttura zincata a doppia nervatura sia dell'anta che del telaio, cerniere a scomparsa.

Insomma, Progetto Infissi è in grado di garantire qualità ed efficienza, sapendo che la sicurezza e l'invulnerabilità di ogni abitazione, oggi, possono essere una garanzia.