Performance e qualità: usiamo solo i materiali migliori

L'accurata selezione dei materiali che sta alla base dell'offerta di Progetto Infissi è rivolta a realizzare ogni esigenza del cliente, sia nei termini dell'estetica che in quelli funzionali.
Bellezza e protezione che durano nel tempo, questi sono l'impegno e la garanzia che Progetto Infissi dona ai propri clienti.

Progetto Infissi sceglie solo il meglio dei materiali forniti dal mercato, combinandoli per creare nuove ed innovative soluzioni.

Un esempio?
 
Dall'esperienza di anni dedicati alla produzione di profilati per serramenti, Progetto Infissi ha sviluppato e collaudato con pieno successo un sistema di profilato di tipo misto legno resina alluminio, dalle incredibili peculiarità.

La presenza della resina tra il legno e l'alluminio conferisce agli infissi notevoli resistenza e robustezza che si mantengono inalterati nel tempo.

La resina, legandosi meccanicamente al legno attraverso un procedimento brevettato, assorbe le differenti dilatazioni tra i due materiali (legno ed alluminio), risolvendo anche la formazione di condensa e garantendo un perfetto isolamento termoacustico.

Questi sono i profili che Progetto Infissi mette a disposizione dei clienti:
  • Tradizionale a 45°: è il più diffuso, per la sua linea raffinata che si adatta a qualsiasi tipo di arredo;
  • Arrotondato a 45°: con una rifinitura più morbida e sinuosa;
  • Moderno con angolo a 90°: costruito con un procedimento  brevettato, garantisce all'infisso notevole robustezza e  un'estetica innovativa.